Il Suites si compone di quattro suites che raccontano un percorso creativo studiato nei minimi dettagli, partendo dal recupero della tradizione per dare forma al contemporaneo e al futuro: un sogno proiettato, dove il passato è il nuovo terreno di sperimentazione per l’arte e il design.
E spazi esterni a disposizione degli ospiti dove riposare, leggere, chiaccherare, perdersi nella spettacolare vista che ci porta fino al mare.
Ciascuna Suites diventa “il luogo delle tinte” (e delle donne che questi colori riflettono), in un gioco di positivo e negativo, di nuovo e antico, di legni e bugnati, di continuità di spazi e fratture geometriche, dove rilassarsi cullati dalla magia dei sensi, in un colore dall’ effetto avvolgente e ritemprante. Dove tutto è permesso. Anche oltrepassare il sogno stesso
Sestosenso Suites è una casa dei sogni dove però tutto è possibile, compresa l’arte, che per chi vuole, è in vendita. Ogni nuova performance espositiva oltre che in loco, verrà proposta sul sito. Originale, anzi unica, sempre nuova, per rispondere alle più intime esigenze dei suoi clienti attuali, passati e futuri.
Le Losanna Suites sono proprio all’interno del Borgo con le finestre che affacciano in una caratteristica piazzetta con vista il Campanile della Chiesa. Al pomeriggio uno splendido sole entra dalle finestre donando calore e colori diversi. La ristrutturazione è stata totale creando 2 suites con tutte le comodità e servizi per poter dare agli ospiti il miglior soggiorno possibile
Sia il Suites che le Losanna Suites sono location in continua mutazione, spazi dove, come stagioni, si susseguono continui cambiamenti di dipinti, sculture, ceramiche, fotografie e molta altra arte; e dove elementi d’arredo vintage, trasformati in oggetti di moderno ricordo, si mescolano al design pensato, cercato, trovato e collocato. E alle gallery appositamente allestite.
Mentre la Maremma e la Toscana sono fuori che aspettano
È la casa dove è nata la mia mamma, era il 26 settembre del 1929. I miei nonni chiamarono la loro figlia con un nome inusuale: Losanna. È dunque un appartamento di famiglia che abbiamo da sempre e che ho deciso di ristrutturare per aprirlo ad amici ed ospiti.
In Sestosenso Suites il colore , con il bianco di raccordo negli ambienti comuni e di passaggio, è un must assoluto. E’ evocazione e accessorio irrinunciabile attorno a cui tutto ruota: sensazioni, ricordi, profumi, desideri, appeal, sapori, richiami sensoriali, compreso il naming di ciascuna suite.